Yamamay Wedding Collection, presentazione ufficiale e partner d’eccezione

di Federica Guarneri Commenta

yamamay 2

Venerdì 7 marzo, nel negozio Yamamay di Corso Vittorio Emanuele a Milano, è stata ufficialmente presentata la nuova Wedding Collection. La collezione sposa del marchio esiste ormai da un paio d’anni, ma adesso è più ricca e completa. Per l’occasione Yamamay è stato affiancato da due partner d’eccezione: confetti Buratti e abiti da sposa White Lady.

La collezione  Yamamay dedicata alla sposa ha scelto il bianco candido, arricchito da preziosi ricami e tagli assolutamente nuovi, è sviluppato in una serie di capi seducenti e accattivanti dei quali vi avevamo già parlato in un altro post di qualche tempo fa. Il must di questa Capsule Collection è una delicata fascia in raso di seta con balza in pizzo e macramè che dona un’immagine sensuale ed elegante.

Partner d’eccezione la storica azienda Buratti che per l’occasione ha offerto un’ottima degustazione di confetti di tutti i gusti. Una modella e un modello indossavano abiti della collezione White Lady, atelier trentennale nato grazie all’esperienza nel settore dei matrimoni acquisita dalla stessa azienda Buratti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>