Abiti da cerimonia bambine, nozze eleganti

 
Marina
5 giugno 2011
Commenta

abito cerimonia nozze bambina Abiti da cerimonia bambine, nozze eleganti

Le bambine che partecipano alle nozze vengono vestite di tutto punto con abiti veramente deliziosi che le fanno sembrare piccole signorinelle. Sono bellissime da vedere specialmente se camminano sulla navata mentre gettano petali di fiori.

L’abito che indossano può essere bianco oppure di un altro colore, dipende da come la futura sposa ha organizzato le nozze.

Questi abiti sono firmati Debenhams Tigerlily, fanno parte della collezione Flowergirl. Ce ne sono alcuni che lunghi appena sotto il ginocchio, altri che arrivano alle caviglie o sfiorano le scarpe. Sono in tulle, pizzi, hanno ricami di fiori rosa sulla gonna.

Adatti alla primavera ed estate non hanno maniche bensì spalline sottili o leggermente più larghe, ma sono freschi ed eleganti. Una piccola damigella d’onore con uno di questi abiti sarà perfetta per il giorno delle nozze.

La sposa potrebbe anche decidere di far portare a lei il cuscino con le fedi. Abbinate all’abito delle scarpette bianche e carine, un cestino in cui mettere i petali di fiori da spargere e completate la mise della piccola con un accessorio per capelli.

Per una maggiore eleganza le bimbe possono indossare le calze collant leggere, ma se vi sposate in un mese particolarmente caldo lasciatele senza, del resto sono quasi certa che non le indosserà nemmeno la sposa! Un abito per bambine costa circa quaranta sterline, ma poi dipende anche dal modello e dalle offerte del momento.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento