Bambini al matrimonio all’aperto

di Marina 1

Spesso ai matrimoni sono presenti dei bambini e altrettanto spesso è difficile non solo decidere come vestirli, ma anche intrattenerli per ore senza che disturbino troppo o diano fastidio. Se durante la cerimonia è gisto che stiano calmi e tranquilli per il pranzo potrebbe essere altrimenti.

Se alle nozze sono presenti parecchi bimbi, che siano vostri, della sorella, della futura cognata o di altre coppie, vi suggerisco un bel matrimonio all’aperto. In un prato troverebbero di sicuro di che divertirsi. Gli abiti si sporcherebbero un pò, ma essendo bambini chi ci farebbe caso?

Certo nelle fotografie non verrebbero perfetti, ma credo che da dei bimbi sani nessuno si aspetterebbe nemmeno questo e se tornate indietro con la memoria alla vostra infanzia… beh, non siete sempre stati come appena usciti dal salone di bellezza e anche questo è il “bello” di essere piccoli!

Un bel completo elegante per i maschietti con una camicia maniche corte e una cravatta allegra. Per le bambine un vestito colorato e altrettanto allegro. Un suggerimento? Fateli spizzicare con gli anipasti e poi consetite loro di girovagare per il prato, magari accompagnati da un adulto a turno.

Ognuno potrà godersi il matrimonio e non vi troverete a dire “stai fermo” ogni cinque minuti, situazione che alla lunga rende nervosi.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>