Sposa, accessori per capelli

di Marina 8

Gli accessori per i capelli sono un particolare che può rendere ancora più bella la sposa e particolare la sua acconciatura. Ne esistono di tantissimi mofdelli e tipi diversi. Ho pensato di proporvene alcuni che trovo molto carini e preziosi.

Si parte dalle classiche coroncine che fanno assomigliare alle principesse delle favole disneyane e non.

Si passa poi ad altri modelli che sono più spille per capelli e impreziosiscono l’acconciatura, ma senza essere pretenziosi come una coroncina, o tiara. Molto belli i pettini che si infilano nei capelli e di cui non si vedono i denti, ma solamente la parte decorata con perline, brillantini e strass.

Altri accessori sembrano invece preziosissime ragnatele che vengono sistemate sullo chignon e formano disegni particolari ed eleganti. Un accessorio per capelli può donare classe e anche luminosità ai capelli e al volto della sposa.

Per ottenere un aspetto più elegante e ricercato potete provare alcuni di questi che trovate spesso anche nei negozi di abiti da sposa, specialmente negli atelier che forniscono tutto, dalla a alla z proprio per dare un servizio completo.

Tiare, coroncine, diademi e quant’altro possono completare la pettinatura e anche sostituire il velo se una sposa preferisce non indossarlo. Anche il velo è un accessorio per capelli che però è meno popolare.

Le spose moderne tendono ad impreziosire le acconciature con gioielli moda, ovviamente non preziosi dal punto di vista del costo, quanto per la particolarità e bellezza. Si trovano anche accessori decorati con i cristalli Svarovski e in questo stile.

La mise della sposa deve essere perfetta quindi nello scegliere i vostri accessori fate in modo che tutto sia coerente e abbia una linea e uno stile che li mette tutti quanti insieme senza che si creino discordanze.

Tanti modelli li potete trovare nel sito di Cristalbridal che è inglese, i prezzi sono per cui in sterline, che valgono un pò più del nsotro euro, ma come vedrete i prezzi sono abbastanza contenuti.

Commenti (8)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>