Abiti da cerimonia neonate e bambine piccole

di Marina Commenta

abito nozze per bambine

Torno a parlarvi di abbigliamento da cerimonia per bambine. A volte sono così carine da sembrare piccole spose. Spesso, se sono damigelle, il loro abito è uguale a quello della sposa, ma più piccolo e se capita che sono madre e figlia è ancora più bello.

Gli abiti, oltre ad essere da cerimonia, dovrebbero essere comodi, perchè i bambini, specialmente se più piccoli, non stanno mai fermi e devono avere libertà di movimento.

Per i maschietti pantaloni e gilet oppure una giacchina con papillon, per le bambine vestiti dalle gomme ampie che arrivano al ginocchio o alla caviglia, dipende dallo stile del matrimonio, ma anche dal carattere della piccola.

Se ama molto correre e saltare forse è meglio optare per un abito più corto così che non rischi di inciamparci e farsi male. Potete scegliere tra tantissimi modelli molto belli. La ditta produttrice che vi propongo oggi è made in Italy.

Nella collezione I due monelli trovate quella chiamata “piccole donne” dedicata alle bimbe, ma nel sito potete vedere abiti da cerimonia non solo per bambine, ma anche bambini realizzati con tessuti e modelli italiani, un particolare che l’azienda sottolinea con orgoglio. Nel sito trovate abiti bianchi e colorati, per bambine da zero a ventiquattro mesi. Saranno davvero bellissime con indosso questi abitini deliziosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>