Acconciature e make sposa stile asiatico

 
Marina
14 aprile 2012
Commenta

sposa asiatica 682x1024 Acconciature e make sposa stile asiatico

Donne italiane, donne mediterranee, di altre nazioni e perchè no anche asiatiche, tutte spose un giorno o l’altro. Ogni paese ha la sua cultura e anche la sua moda.

Questo sia per gli abiti da sposa, che per i gioielli e le acconciature. Oggi vi propongo alcune di queste ultime, indirizzate alle spose asiatiche, ma anche alle altre che trovano queste pettinature particolarmente adatte allo stile delle loro nozze.

I capelli sono tirati all’indietro per lasciare libera la fronte e l’intero ovale del viso sapientemente truccato, però non in modo eccessivo. La chioma è poi raccolta sulla nuca, nel classico chignon, oppure tenuta libera sulle spalle, sempre però nella parte dietro della nuca.

Solo alcuni riccioli possono cadere ai lati del collo . Ad adornare quest’ultimo, orecchie e fronte gioielli tipicamente orientali sia nei colori che nelle forme. I particolari del viso più messi in evidenza sono gli occhi, truccati con eyeliner e ombretti scuri, soprattutto nero, oppure in colori brillanti come il verde.

Nell’insieme si da vita ad un aspetto esotico, uno sguardo profondo, un’aria da mille e una notte di paesi lontani. Ovviamente nelle fotografie anche l’abito è perfettamente adatto alla nazionalità della sposa.

Queste acconciature asiatiche, insieme al make up, sono realizzate da Kara Samantha, le trovate nel suo sito d’artista.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento