Decorazioni nozze per i tavoli degli invitati

 
Marina
14 agosto 2012
Commenta

decorazioni nozze 1 e1344947266711 Decorazioni nozze per i tavoli degli invitati

Avete presente i cupcakes? Sono dolcetti mono porzione perfetti per le nozze. Li potete utilizzare anche come decorazioni per i tavoli degli invitati, basta poco per creare qualcosa di bello.

Come fare? Utilizzate i piedistalli carini porta cupcakes. Sono belli e colorati, decorati e particolari. Se vi appone un’etichetta possono diventare anche segnaposto. Potete risparmiare e contenere il budget nuziale.

I piedistalli per cupcakes sono in cartone rigido, formati dal piede e da un supporto che può reggere un dolcetto di dimensioni tradizionali. Allo stesso modo potete utilizzare il cupcakes per fare delle deliziose bomboniere da regalare ai vostri ospiti.

La scatolina è di plastica trasparente cui viene applicata un’etichetta con il nome dell’invitato, anche queste possono fungere da delizioso e goloso segnaposto. I piedistalli vengono venduti in set da sei, più set acquistate meno spendete.

Considerate che dodici (ovvero un solo set) costano circa otto dollari e mezzo. Sei set vengono a costare poco meno di sei dollari l’uno. Sono ordinabili online nel sito weddingfavors. Li trovate disponibili in tre colori: bianco, rosa e azzurro per meglio accordarsi con i colori che avete scelto per le vostre nozze.

Essendo in cartone pressato possono anche essere dipinti, se ne volete modificare l’aspetto e personalizzarlo al massimo.

Ecco alcune fotografie esplicative.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento