Cupcakes di nozze, idee originali

di Marina 2

Quando vi parlo di cupcakes alla fine dell’articolo inserisco sempre una bella gallery con tante fotografie con immagini di dolci da cui prendere spunto, sia per forme, decorazioni che colori. Il bello è proprio che vedendo creazioni di altre persone vengono nuove idee.

Organizzare un matrimonio richiede parecchio tempo e a volte poter osservare e fare paragoni aiuta a fare scelte.

è sempre molto importante oltre ad avere un’idea, vederla realizzata perchè in questo modo si può capire se stia bene oppure no, se ciò che ci piaceva non si armonizza purtroppo con tutto quanto il resto.

Vedere è sempre meglio che immaginarsi e basta, così ho pensato stavolta di aggiungere un video di due mamme australiane che si sono messe a produrre cupcakes per le feste di matrimonio, ma non solo. Questi dolcetti sono perfetti anche per il battesimo dei pargoletti o la comunione.

Nel video potete ammirare i cupcakes fatti da queste due signore con bellissimi decori, glassa e zucchero a forma di fiorellini. Sono belli da vedere e deliziosi da mangiare. Rappresentano anche una comodità perchè si mangiano con le mani e sono perfetti per i buffet di nozze nei quali si sta in piedi.

Non ultimo fare cupcakes costa molto meno che far fare una torta a più piani inoltre potete tranquillamente farveli voi. Non ci credete? in un articolo che ho scritto trovate la ricetta e se la seguite farete degli ottimi cupcakes.

Per farne circa 120 ci vogliono un paio d’ore e se non volete avere solo questi come dolce fatevi fare una piccola torta di nozze che sia solo simbolica per il taglio degli sposi. Risparmierete sicuramente e l’idea piacerà ai vostri ospiti. Nei prossimi giorni vi sgriverò i trucchi per fare la glassa poi sarete in grado di preparare dolcetti perfetti. Nonostante non sia una cuoca provetta ne ho preparati parecchi per una grande festa e sono stati un successo!

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>