Matrimonio, cupcakes da bere e mangiare

di Marina Commenta

cupcakes originali nozze

Oggi vi parlo di questo particolare cupcakes, una novità! Sarei quasi pronta a scommettere che non ne avete mai sentito parlare. A dire il veo nemmeno io fino a poco fa!

Si tratta di un cupcakes per le nozze che si mangia e si beve, una vera leccornia, ma sicuramente non adatto ai bambini.

Ne sono stati studiati diversi tipi, tutti alcolici e prendono il nome appunto dal liquore che li compone. Ci sono il mojito, il pina colada, la fragola daiquiri, il cosmopolita.

Mangi e bevi, sono cocktail e dolce insieme in qualcosa di veramente particolare e glamour. I gusti tra cui scegliere sono dodici. Sono stati creati da Cakes by Shelby, un negozio inglese, infatti i costi partono dalle due sterline in su.

Sono d’accordo con voi se pensate sia abbastanza improponibile far viaggare questi cupcakes. Arriverebbero a destinazione probabilmente senza liquore, che finirebbe dappertutto.

L’idea però non è niente male e magari se ne può prendere spunto. Potete anche contattare il negozio attraverso il sito. Esteticamente sono davvero molto belli e non so voi, ma sarei davvero curiosa di sapere come sono fatti!

Se li acquistate o li realizzate fateci sapere. Chissà che questa nuova moda venga lanciata anche da noi e… se siete astemi utilizzate succo d’uva o qualche altra bevanda analcolica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>