Fedi nuziali Carlo Pignatelli

 
Marina
15 febbraio 2012
Commenta

fedi carlo pignatelli 00 Fedi nuziali Carlo Pignatelli

La nuova collezione di fedi firmata Carlo Pignatelli non smentisce la classe, lo stile e l’eleganza che contraddistinguono i lavori dello stilista.

Sono anelli accoppiati, perfetti per lui e per lei dalle forme arrotondate e impreziosite da diamanti e lavorazioni particolari.

Questi anelli rappresentano l’amore e la sua unicità. Non sono semplici gioielli, ma esemplari stupendi, perfettamente lavorati, creati con uno stile inconfondibile. Alcuni modelli hanno degli intarsi a goccia molto caratteristici.

La scelta può risultare difficile! Ogni modello è unico di per sè, studiato e realizzato per chi desidera qualcosa di unico, per non passare inosseravato, anzi per far si che il suo amore non passi inosservato.

Tutti gli anelli di questa nuova collezione di fedi Carlo Pignatelli del 2012 li potete vedere nel sito ufficiale di Carlo Pignatelli. I prezzi non ci sono, ma li scoprite entrando in qualsiasi gioielleria.

In rete gli anelli si trovano a settecento euro l’uno per l’uomo e un po’ di più per la donna nei modelli più semplici. Per una coppia di anelli si può partire da mille e quattrocento euro e salire a due o tremila.

Sono anelli stupendi per un giorno speciale. Se poi ne avete bisogno ci sono alcuni gioiellieri o siti che ve li possono vendere grazie ad un finanziamento.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento