Carlo Pignatelli collezione uomo 2012

carlo pignatelli uomo

carlo pignatelli uomo

Vi presentiamo la nuova collezione sposo di Carlo Pigantelli per il 2012. Come sempre le collezioni dello stilista italiano si distinguono per le linee particolari, i tessuti pregiati e quel tocco unico che è tocco d’autore.

Se alla base dei modelli c’è sempre il tocco classico poi viene associato l’estro che si ritrova in piccoli dettagli.

Notate i risvolti delle giacche, i bordi finemente decorati, il colore che spunta da sotto in uno sprazzo di creatività perfettamente integrata con tutto il resto. Le collezioni lanciano mode e stili sempre nuovi e il made in Italy viene trasportato ovunque nel mondo, sinonimo di perfezioni e creatività.

La cravatta, molto larga è realizzata nello stesso tessuto dei pantaloni. Il cappello riprende, nella fascia, la stessa stoffa creando un motivo particolare ed estetico. Nella mise totale dello sposo poi ci sono gioielli per cravatta unici e particolari.

Nel taschino il classico fazzoletto e grandi fiori di stoffa bianca. Stoffe lucide e cinture preziose completano il tutto.

Quando si parla di cerimonia e tutto quanto concerne le nozze, Carlo Pignatelli è il top. Alcuni abbinamenti sono inediti e particolari. In questo post vi mostriamo una gallery degli abiti più classici, per il prossimo vi riserviamo fotografie dei modelli bianchi, color panna e… rossi!

photo credits | carlopignatelli.com

Commenti

3 risposte a “Carlo Pignatelli collezione uomo 2012”

  1. […] vi ho parlato e mostrato una parte della collezione di Carlo Pignatelli sposo per il 2012, diciamo la più classica, oggi invece andiamo in scena con i […]

  2. […] appena parlato della nuova collezione uomo per il 2012, dei preziosi abiti femminili, delle bomboniere e di tutti gli altri oggetti che vengono proposti, […]

  3. […] parliamo dello sposo e di un accessorio che indossa il giorno delle nozze: la cintura. Come sceglierla? Di quale colore? […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *