La sposa perfetta, pelle liscia e senza peli

di Marina 1

pelle lisca sposa

Una sposa perfetta non può avere antiestetici peli che attirano l’attenzione, un’abile estetista può in brevissimo tempo fare un capolavoro.

Ci sono alcune zone del corpo femminile che anche senza peli stanno bene lo stesso, anzi di più. noi andiamo di rasoio, anni fa c’era stato persino uno spot televisivo.

Chi se lo ricorda? Ad ogni modo il viso è il più fotografato quindi deve essere perfetto. A volte abbiamo qualche baffetto che si può togliere con le pinzette, ma se il problema sono le sopracciglia un po’ troppo folte si possono far rimpicciolire dall’estetista che vi strapperà qualche pelo rendendole più leggere e con una forma arcuata ed estetica.

Credetemi funziona e l’espressione del viso si alleggerisce e sembra più solare. A parte questo ci sono le gambe. in genere sono la prima parte del corpo che noi donne provvediamo a depilare.

Anche qui potete rivolgervi all’estetista, ma qualche tempo prima delle nozze e farveli depilare con la ceretta. Dura quindici giorni circa così se andate in viaggio di nozze al mare sarete a posto.

Ci sono dei film famosi in cui si vede la protagonista depilarsi mentre lui la aspetta paziente per poi addormentarsi. Ricordate George Clooney in “Un giorno per caso”?

Anche le ascelle hanno la loro importanza specialmente d’estate. Se indosserete un abito senza maniche saranno ben in evidenza e se sono lisce e bianche è molto meglio.

è vero che ad alcuni uomini piacciono le donne al naturale, ma sarebbe un troppo presentarsi con i peli ascellari in vista. Insomma proprio di questo periodo che le donne non fanno altro che ricorrere anche al laser per togliersi giudicandoli antiestetici.

Pelle liscia quindi. Una seduta dall’estetista vi garantirà una pelle stupenda, magari associate anche la pulizia del viso così sarà anche luminosa. Non ci crederete, ma la differenza si vede. Che ne dite?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>