Scarpe sposa, basse e senza tacco

di Marina 2

scarpe sposa

Siamo abituate a pensare che la sposa debba indossare scarpe con il tacco, ma ci sono anche donne che preferiscono non calzare tacchi.

Ci sono belle scarpe, eleganti e di classe anche senza tacco. Si parte dalle ballerine bianche e decorate per arrivare ai sandali.

Ci sono scarpine molto carine con fioccchi sul davanti e pieghe che ler rendono particolari. I sandali sono decorati con pietre ed hanno uno stile che ricorda quelli romani, perfetti per abiti stile impero.

Le scarpe con il tacco sono molto belle e slanciano, però alcune spose con i tacchi sarebbero più altre dello sposo, essendo già alte di loro. C’è poi chi sui tacchi alti non si trova per niente e quindi meglio optare per un paio di scarpe basse e comodo.

Il giorno delle nozze si cammina parecchio ed è inutile costringere i piedi in un paio di scarpe che possono far venire le vesciche. Inoltre sotto ad un abito lungo con lo strascico le scarpe non si vedono.

Non è sbagliato pensare alla moda, allo stile, all’estetica, ma sempre tenendo conto anche della comodità dei piedi e non solo. Trovo particolarmente carine le ballerine decorate con i brillantini, quasi fanciullesche, da fatina. Di modelli e stili però ce ne sono veramente tanti.

photo credits | dilshil

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>