Abiti sposa corti e alla moda

di Marina 3

abiti sposa corti

Per la maggior parte delle spose l’abito è lungo, ma alcune, anche se poche, scelgono vestiti più corti che lasciano le gambe scoperte. Ci sono modelli a guaina, di cui abbiamo già parlato, ma anche modelli con el gonne gonfie e a campana.

Ve ne mostriamo alcune in modo che possiate scegliere, se vi piace l’idea della gonna corta il modello che preferite.

Gli abiti della gallery sono moderni e fashion, adatti per le giovani spose, quelle che hanno organizzato un matrimonio poco classico, magari solo con cerimonia civile. Un abito corto è meno tradizionale di quelli lunghi, magari con gli strascichi.

Anche una donna che si sposa per la seconda volta, o un po’ in là negli anni può optare per un abito da sposa corto, invece che tutto pizzi e vollant un po’ più sobrio, certo bianco, ma anche color champagne, panna o pastello.

L’abito dipende molto anche dal luogo dove la cerimonia e il ricevimento vengono organizzati, in modo da dare alle nozze un aspetto omogeneo. Il costo degli abiti proposti è di circa cento dollari, sono in promozione scontati di oltre il cinquanta percento, in più però c’è da pagare la spedizione.

Sul sito everytide potete trovare tanti bei modelli di abiti corti tra cui scegliere.

Commenti (3)

  1. Strange story gives the important points around sunglasses which a few users are conscious of.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>