Madre della sposa, abiti eleganti e alla moda

di Marina 1

abito mamma sposa sposo

Una delle figure più importanti presenti alle nozze è la mamma, della sposa o dello sposo. Ci si aspetta che sia elegante, fashion, che indossi un abito alla moda, abbia un’acconciatura perfetta senza un capello fuori posto.

A seconda dello stile delle nozze le mamme possono indossare abiti lunghi o corti, moderni oppure classici. Il tailleur va per la maggiore per le signore posate. Le mamme più giovani e sbarazzine magari opteranno per qualcosa di meso serioso.

Vi proponiamo alcuni modelli dia biti, sia lunghi che corti, per darvi un’idea di come ci si possa vestire, quali colori siano i più adeguati alle nozze o al colore dei capelli e alla figura.

Se il matrimonio è formale, sposa e damigelle sono in lungo, potrebbe scegliere un modello simile anche la mamma della sposa, o dello sposo, ma il corto è decisamente meno drammatico.

Un abito, non per forza un tailleur, è sicuramente più moderno e fresco. Il tailleur è di sicuro bello, però invecchia, a meno che no scegliate un modello a taglio giovane, con un colore che non sia il classico nero, o blu.

Abbiamo scelto per voi alcuni modelli, a prezzi molto contenuti, che potete trovare nel sito mother.tidebuy. La scelta proposta è però molto più vasta sia per modelli che colori. Molto carina anche l’idea di madre e figlia che indossano lo stesso modello di abito, ma in colori differenti.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>