Nozze, abito per la mamma della sposa

di Marina 3

abiti nozze

Il primo pensiero è per la sposa, ma poi di seguito arrivano i testimoni e i genitori degli sposi. Anche loro sono sotto i riflettori e devono indossare qualcosa di elegante e adatto sia all’età che alla personalità.

La mamma della sposa, ma anche quella dello sposo, ci tengono molto all’aspetto. In fin dei conti si sposano i loro “bambini” e vogliono apparire al meglio, senza però mettere in ombra i figli.

Scegliere un abito che sia adatto al matrimonio non è facile e spesso i modelli che si vedono non convincono a fondo. Questi sono molto belli ed eleganti. Perfetti per una madre giovane, ma anche un po’ più in là negli anni.

Vi piacciono? Li potete trovare nel sito moncheribridals insieme a tanti altri modelli. Lo stesso è disponibile in varianti di colore. Nella pagina dei contatti potete scrivere per chiedere dove acquistarli in Europa o la possibilità di un acquisto online.

I prezzi non sono specificati. In alternativa prendete spunto poi recatevi da una sarta che lo possa realizzare per voi. Avrete un abito fatto su misura che sicuramente non indosserà nessun’altra.

Il colore potrà essere in sintonia con gli accessori della sposa, oppure il più indicato al colore dei capelli e di carnagione della mamma che lo indossa.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>