Nail art 2012 per la sposa

di Marina 1

decorazione unghie sposa

Da un po’ di tempo non vi parlo di nail art, ovvero l’arte di dipingere le unghie, nel nostro caso ovviamente indirizzata alla sposa. Come per i vestiti da sposa, i colori e le decorazioni, anche qui ci sono stili e colori.

Che vogliate apporre sulle vostre delle unghie finte oppure no, ci sono alcune cose che dovete sapere.

Prima di tutto, a detta dell’estetista, incollare unghie finte sulle proprie può essere bello, ma comporta alcuni svantaggi. Ad esempio la colla che rimane sulle nostre unghie poi difficilmente ripulibile.

Qualcuno sostiene che poi le unghie vere si rovinano, però a parte questo, unghie finte fanno lo stesso decorate, a meno che le acquistiate già pronte. Il modo di decorarle è uguale sia che siano le vostre oppure finte.

Un velo di smalto lucido sul quale si incollano piccoli strass e si disegnano foglie bianche o cuori rossi. Ecco perchè si chiama nail art, perchè è proprio arte. Ve ne rendete conto dalle fotografie della gallery. Ogni anno le proposte possono essere differenti.

La punta a volte è di moda arrotondata altre più quadrata. Anche i colori cambiano con le stagioni, ma il bianco decorato con strass luccicanti è intramontabile. A volte viene associato al rosso altre al nero, per chi osa.

photo credits | fashfobia 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>