Sposa, nail art per i piedi

di Marina 3

Arrivano la primavera e l’estate, le spose non indossano più scarpe chiuse, ma ci si orienta sempre più verso i sandali. I piedi vengono dunque messi in mostra e così le unghie. La nail art non è solo per le mani!

Pitturare le unghie dei piedi dà quel tocco in più di eleganza a classe, l’importante è che il colore che scegliete sia il medesimo che usate per le mani altrimenti non starebbe bene.

Ovviamente per le unghie delle mani potete scegliere decorazioni più complicate e artistiche, per quelle dei piedi no. Considerate che dovete comunque camminare e stare comode.

La maggior parte delle spose opta per uno smalto trasparente o bianco sul quale poi vanno eseguiti dei decori, in genere di altri colori, come ad esempio rosa. Sul fondo trasparente sono invece bianchi, a forma di cuori o fiori.

Altre spose, a seconda dei colori di abito e accessori le pitturano di rosa, molto semplicemente. Se invece volete osare e il vostro abito è rosso, oppure fiori e accessori sono rossi, potete dipingervi le unghie di rosso! Questa però è una scelta un pò azzardata, a mio parere.

Colori più tenui stanno sicuramente meglio e si adattano di più al tema del matrimonio.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>