Nozze, addobbi di carta fai da te

di Marina 2

addobbi fai da te matrimonio

Parliamo di addobbi fai da te per il matrimonio. Ne ho trovati alcuni davvero fantastici, fantasiosi ed artistici oltre che colorati. Che vengano utilizzati per nozze all’aperto oppure in locali al chiuso addobbi di carta possono essere una soluzione perfetta  per chi ama pasticciare con mani e materiali, ma anche per chi deve contenere le spese.

Ci sono spose che indipendentemente dal budget amano il fai da te e altre che lo utilizzano per evitare di spendere cifre folli solo per organizzare un giorno speciale. Personalmente credo che per due persone che si sposano il matrimonio sia in ogni caso unico.

L’organizzazione è qualcosa di secondario, però comunque ognuna di noi ci tiene e cerca di fare del suo meglio per avere qualcosa di perfetto. Ecco che quindi si cercano i sistemi migliori per avere il massimo al minor costo. Il fai da te può essere una soluzione e la carta un materiale ricco di colori utilizzabile per comporre forme da appendere al soffitto o sistemare sui tavoli degli invitati.

Ho trovato per voi queste deliziose fotografie per mostrarvi quanto un materiale tanto semplice può essere utile e diventare poi qualcosa che si presenta in modo ricco. Potete farle nel tempo libero, sedute davanti alla televisione mentre guardate un bel film o per rilassarvi dopo una giornata di lavoro, credemi funziona!

Commenti (2)

  1. Mi piacciono moltissimo queste palle tonde di carta colorate da appendere!! Mi sapreste dire come si chiamano, o chi le vende oppure come farle??adorerei metterle in giardino al mio matrimonio!!!

    1. Ciao Ilaria.
      Le puoi trovare nelle grandi cartolerie o nei negozi di hobbistica. Sono quelle che vengono definite decorazioni per le feste. Le puoi anche realizzare tu, se ti piace il fai da te. Trovi libri su questo argomento, ma anche indicazioni in rete. se vuoi maggiori info, scrivimi pure, auguri per le nozze|!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>