Video matrimonio: gli sposi ballerini

di Gianni Puglisi Commenta

Pronte a rilassarvi durante il fine settimana? Allora, care lettrici e cari lettori di Sposalicious, divertitevi con questo simpatico video: davanti ad un manipolo di parenti sorpreso e divertito, testimoni damigelle e persino lo sposo e la sposa fanno la loro entrata ballando e divertendosi.

Jill e Kevin, questi i loro nomi, si sono conosciuti, pensate un po’, al ricevimento di nozze di due loro amici. Avevano in mente di dare un significato speciale al loro matrimonio e con l’aiuto del video hanno sollecitato le donazioni ad un centro antiviolenza. Certo che sarebbe davvero bello poter organizzare un’entrata simile anche nelle nostre chiese.


Chissà che magari qualche sacerdote dotato di un gran senso dell’umorismo non accetti una proposta simile. Riuscite ad immaginare la faccia di parenti e amici? Bisognerebbe pensare anche al pronto intervento per tutti coloro che verrebbero colti da malore: è molto difficile che le nozze vengano considerate anche un’occasione per divertirsi.

Eppure, proprio ai matrimoni ne succedono di tutti i colori. Per rinfrescarvi la memoria, ecco l’elenco dei video che vi avevamo già proposto su Sposalicious: c’è stata la sposa che non riusciva a smettere di ridere perché il futuro marito aveva sbagliato a pronunciare i voti; vi abbiamo proposto anche un classico video pieno di “incidenti” che si sono verificati durante le nozze, grazie a paggetti litigiosi, damigelle con le dita nel naso e via dicendo; che dire poi di certe mise scelte dagli sposi?

Nella top ten mettiamo però il video con gli sposi nudi, assolutamente inquietante, che hanno così decisamente risparmiato su buona parte dei costi e il video con le proposte di matrimonio che due appassionati sportivi hanno rivolto ai tennisti Nadal e Graff proprio prima di un tiro (li hanno così distratti da far pensare, legittimamente, che più che loro ammiratori lo fossero del loro avversario). Buon fine settimana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>