Nozze, calendario personalizzato

di Marina Commenta

calendario sposi 2012

Vi presento un’idea carina e insolita, un regalo che potete fare per Natale al vostro fidanzato o neo marito, ma anche ai vostri genitori.

Si tratta di un calendario personalizzato nel quale potete mettere le vostre fotografie. Se quest’anno ricorre il vostro anniversario di nozze e ci siete vicine potete utilizzare le foto del matrimonio oppure del viaggio di nozze per fare il calendario.

Regalatelo poi a vostro marito, sarà un’idea carina e potrà tenerlo in ufficio! Se invece siete solo fidanzate potete mettere insieme delle vostre fotografie con qualche pensierino per il futuro.

Se volete giocare con un po’ di ironia, scriveteci: “ma quando mi sposi?” Potessi lo regalerei al mio fidanzato!, ma per ora non se ne parla. Se state per sposarvi potreste fare tante foto con le damigelle d’onore e poi farvi stampare un calendario per ciascuna di voi, resterà un bellissimo ricordo.

Un calendario è qualcosa di piacevole e divertente, specialmente se le immagini che scegliete non sono seriose, ma al contrario spiritose e poi dipende da voi, da cosa vi piace e a chi pensate di regalarlo.

Farlo realizzare non è difficile e non ci vuole molto, però affrettatevi, il Natale è vicino e i tempi di consegna vanno considerati. Se lo ordinate entro un paio di giorni spenderete la metà del costo standard, sono in promozione!

Forme e disegni possono essere scelti liberamente. Sul sito weddingpaperdivas lo potete scegliere, realizzare, acquistare e farvelo spedire. I costi sono di nove dollari oppure undici.

Davvero poco se considerate il cambio. Controllate i costi di spedizione ed entro quando vi garantisco l’arrivo e fate i vostri conti. Natale a parte può essere un’idea divertente e simpatica per tante occasioni.

Ci si sposa tutto l’anno e gli anniversari avvengono ogni giorno, che ne dite? Magari ci provo, poi vi faccio sapere com’è andata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>