Matrimonio e viaggio di nozze a Bali

di Marina 2

sposarsi a bali

L’organizzazione di un matrimonio prevede anche di prenotare il viaggio di nozze, spesso meta esotica per i novelli sposi che, non solo faranno il primo viaggio insieme da sposati, ma potranno riprendersi dallo stress del matrimonio e dei preparativi.

Quale destinazione migliore che le isole tropicali? Dove fa caldo e si può prendere il sole anche d’inverno quando qui fa freddo e nevica?

Bali è una soluzione perfetta e l’organizzazione non manca. L’Ubud Hanging Gardens offre pacchetti completi e la scelta è solo vostra! Potete sceglierlo solo per trascorrervi la luna di miele.

Ci sono ville con piscina privata dove nessuno vi disturberà e potrete godervi la compagnia del partner in totale libertà, oppure sposarvi direttamente sull’isola con una cerimonia intima.

Le nozze possono essere celebrate accanto alla piscina o al fiume, sulla terra ferma o su una piattaforma galleggiante, per avere il massimo del romanticismo. Attorno al resort c’è la giungla che isola dal mondo esterno.

Troverete un ambiente da fiaba, per staccare la spina dal mondo e trascorrere giornate davvero fantastiche in compagnia dell’amore della vostra vita.

I pacchetti offerti dal Ubud Hanging Gardens sono a misuara degli sposi, ma comprendono varie cose come le decorazioni, di cui potete scegliere lo stile, il bouquet e un wedding planner se vi sposate a Bali.

Ovviamente il matrimonio ha valore internazionale anche se dovesse avvenire con cerimonia balinese. Per la luna di miele ci sono altre possibilità. Se intendete sposarvi a Bali il costo parte dai duemila dollari circa.

Per la luna di miele dipende da quale formula scegliete, ma per non avere sorprese sempre meglio contattare il resort e chiedere informazioni. Eventualmente la prenotazione potete farla online dal sito ubudhanginggardens, dove trovate anche le descrizioni dei vari pacchetti disponibili.

Che bella l’idea di passare qualche settimana in mezzo al verde della natura, al blu del mare, con la sabbia sotto i piedi accanto all’amato bene!

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>