Idee regalo per gli sposi

di Gianni Puglisi 3

accessori per nozze

Quando si è invitati ad un matrimonio e oltre che in chiesa ci si reca al ricevimento si acquista un regalo per gli sposi, in genere scelto dalla loro lista nozze.

A volte però è anche divertente, se con i due si è in stretta amicizia e confidenza, pensare ad un piccolo regalino divertente o buffo, magari per la luna di miele.

Se volete fare una sorpresa ad entrambi acquistate un bel set di bicchieri che i due neosposi potranno utilizzare in luna di miele per il loro primo brindisi. Ce ne sono di tantissimi tipi. In genere vengono anche utilizzati per il brindisi durante il pranzo.

Un’altra idea carina e simpatica, solamente al femminile, è la scarpetta a candela. Perfetta come regalino alla sposa, ma anche per la festa di addio al nubilato. Piccoli regalini, non troppo costosi possono rappresentare motivo di divertimento e gioco.

Per acquistarli potete recarvi nei negozi di gadget che più o meno trovate in ogni città. Curiosate negli scaffali e troverete sicuramente qualcosa che fa al caso vostro e in qualche modo sapete si addica o possa piacere agli sposi.

Potreste pensare anche ad uno di quei cartelli con scritto “Non disturbare” che si appendono all’esterno delle camere d’albergo. Sarebbe divertente! Questi negozi di gadget sono un vero paradiso dal punto di vista della creatività. Vi trovate anche palloncini, cuscini, confetti particolari, bigliettini, festoni e quant’altro.

photo credits | weddingdetailsite

 

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>