Scarpe da sposa originali e colorate

 
Barbara
4 febbraio 2011
Commenta

sposa in posa Scarpe da sposa originali e colorate

Vi chiedo di mettere da parte per un attimo l’immagine classica della sposa con un abito candido e scarpe altrettanto bianche. Come mi è già capitato di scrivere su Sposalicious, infatti, sono proprio le calzature che possono dare un tocco di originalità al vostro look sponsale.

So che una nota di colore sembra per molti quasi un oltraggio alla classe di un abito bianco, per me invece è indice di carattere e di personalità oltre che di una spiccata ironia. Se prevedete un abito lungo, poi, non è detto che parenti e amici si accorgano subito della vostra stravaganza. Molte spose hanno già fatto questa scelta.

Infatti, che ci crediate o no, le foto che vedete in questa gallery ritraggono rigorosamente calzature da sposa. Una ragazza, davvero ardita, secondo me, ha scelto delle splendide scarpe blu con preziose decorazioni.

Altre, che volevano dare un tocco particolare ma non eccessivo al loro look, le hanno scelte sì decorate, ma in toni pastello, più discrete. Di certo quelle gialle, indicano, mi sembra, una personalità allegra e molto decisa.

Dare uno sguardo a queste fotografie potrebbe regalarvi un punto di vista diverso sulle decollete che vorreste indossare il giorno del vostro matrimonio: da domani le classiche scarpe a punta color panna potrebbero sembrarvi troppo semplici e prive di carattere. L’importante è che la stessa idea non venga in mente al vostro futuro sposo.

Photo Credits | Steven Depolo, Anderson Nascimento, Lauren Nelson, Michelle Ayes, Jules Jules Jules m, Serenity Photopraphy ldt

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento