Nail art, unghie da sposa perfette – videotutorial

di Marina Commenta

Unghie da sposa. Un dettaglio per la sposa, un particolare che rende le mani ancor più perfette e visto che saremo sotto lo sguardo di tutti perchè non creare un bellissimo disegno che posso colpire per la sua eleganza?

Ecco un video nel quale potete vedere come creare unghie perfette per il vostro matrimonio, o anche per qualsiasi altra occasione speciale. La ragazza parla in inglese, ma se non conoscete la lingua non preoccupatevi, le immagini rendono molto bene.

Ad ogni modo sia che mettiate delle unghie finte sopra le vostre o che dipingiate proprio le vostre dovete per prima cosa stendere una base trasparente, poi il colore bianco solamente sulla parte più esterna dell’unghia.

Fatto questo con uno stuzzicadenti o pennellino dalla punta sottilissima fare quella specie di catenella che si vede, un anellino dopo l’altro, su ogni unghia. È un lavoro impegnativo, ma rende benissimo e le vostre unghie saranno eleganti quanto voi!

Una volta fatto sporcate un batuffolo di cotone con dello smalto argentato o brillanti argentati e tamponate sulla punta delle unghie. Lasciate asciugare per bene poi proteggete con uno strato di smalto trasparente in modo che la decorazione non si rovini.

Un ultimo strato di smalto lucido su tutta l’unghia completa l’opera. Se volete potete prendere anche dei brillantini più grandi e incollarli sulla parte più interna dell’unghia, ma secondo me è già un disegno bello così.

In ultimo, con un cotton fioc imbevuto di acetone pulite la pelle attorno all’unghia che potreste accidentalmente avere colorato, così avrete mani perfette e al momento dell’anello mettere in mostra unghie eleganti.

Ci sono moltissimi modi per decorarle, sia utilizzando quelle finte, che si incollano sulle proprie, che queste ultime. L’importante, secondo me, è di non esagerare. Le decorazioni eleganti e in qualche modo sobire sono sempre le migliori, che ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>