Matrimonio in blu: dalle scarpe della sposa alle decorazioni

di Barbara 1

Un matrimonio in blu potrebbe sicuramente lasciare perplesso il parentame, ma sarebbe, almeno per me che amo questo colore, davvero suggestivo. Se l’idea vi attira, ma non ve la sentite di osare un total look, potete seminare tracce di colore un po’ ovunque.

La sposa che vedete in apertura di post ha pensato di osare il blu solo sugli abiti delle sue damigelle. L’effetto è notevole e, se non altro, il blu è uno di quei colori che sta bene praticamente a tutte. Le scarpe, che vedete nella gallery, sono semplicemente strepitose. Che siano made in Italy o firmate Jimmy Choo, sono sicuramente un dettaglio segreto che vi farà sentire molto glamour.

Su Sposalicious abbiamo già visto come in inverno l’abbinamento tra il bianco e altri colori sia una scelta vincente per un matrimonio. Potreste perciò focalizzare la vostra attenzione, se non volete abiti o scarpe colorate, su accessori e bomboniere.

La confettata blu sarà una bella sorpresa per parenti ed amici, così come anche piccoli dettagli, candele, segnaposto, fiori, che potrebbero sottolineare una sala da pranzo vestita in toni tenui se non proprio tutta di bianco. Che ne dite poi di una torta con decorazioni blu o di wedding cookies sempre nella stessa nota di colore?

Photo Credits | Midiman, Corey Ann, Clevercupcake, Salicia.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>