Voglio scrivervi ancora di San Valentino, questa festa piena d’amore e di colore. Il rosso è uno dei miei preferiti. Fa pensare all’amore, alla passione, a qualcosa di vivo e pulsante, al cuore e ad un’infinità di altre cose bellissime.
Pensare di organizzare per il giorno di SanValentino un matrimonio in bianco e rosso non è un’idea così insolita o strana. Il bianco è per eccellenza il colore delle nozze il rosso dell’amore, un connubio perfetto.
Così se l’abito della sposa è bianco le sue scarpe possono essere decisamente rosse, così come il bouquet e i centro tavola composti di rose a forma di cuore. Anche i segnaposto possono essere a cuore, guardate che carini quelli della fotografia!
Tra tovaglia bianca e fiori rossi i tavoli degli invitati possono essere perfetti. Aggiungete i decori alle sedie, magari rossi se sono in stoffa bianca e creerete un tema perfetto. Se poi siete abili con le mani potete ritagliare cuori in carta rossa da appendere per il locale del ricevimento insieme a palloncini della stessa forma e colore.
Avrete l’atmosfera di una bella festa allegra e colorata. Trovate poi un gioco da fre con gli ospiti, magari durante il pranzo e sarà allo stesso tempo divertente.