Unghie da sposa, finte con la nail art

di Gianni Puglisi 2

Alcune persone si mangiano le unghie e tra queste ci sono anche ragazze, o donne. Di per sè non è una bella cosa, non soltanto per l’estetica, ma perchè, è successo anche a me, fa un male terribile!

Purtroppo è un gesto molto meccanico e inconscio. Capita maggiormente quando si è nervose, oppure si è in un attimo in cui non si sa bene cosa fare con le mani o in generale.

Però presentarsi al matrimonio con le unghie mangiucchiate non è molto estetico.

Potete dipingere le vostre piccole e corte con un colore un ò coprente così magari non si nota ricorrendo alla nail art, oppure ricorrere all’uso di splendide unghie finte, che coprono le vostre dando un tocco di classe.

C’è chi le utilizza sempre, chi solo in occasioni particolati, dipende anche dal lavoro che si fa. Ad ogni modo ecco che questa particolare arte può venirvi incontro e migliorare l’estetica delle vostre unghie.

Non è difficile mettere in “posa” le unghie e grazie ai kit in vendita potete farlo da sole, oppure recarvi da una persona specializzata. Non vi mangiate le unghie? Potete utilizzarle lo stesso e acquistarle già decorate, invece di pitturare le vostre. Intanto guardate la gallery e fatevi qualche idea!

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>