Will e Kate, è ufficiale: nozze nel 2011

di Redazione 5

Il matrimonio più atteso del Regno Unito è stato ufficializzato: il principe William sposerà il prossimo anno la sua eterna fidanzata Kate Middleton. Subito partito il toto-cerimonia sul luogo delle nozze. La cerimonia probabilmente avrà luogo nella St.George’s Chapel del Castello di Windsor, o almeno è ciò che dicono i bookie.

Ed ecco l’annuncio arrivato da Catherine Middleton, portavoce di Clarence House, residenza ufficiale di Carlo e dei suoi due figli William e Harry.

Il principe del Galles è lieto di annunciare il fidanzamento ufficiale del principe William con la signorina Catherine Middleton. Il matrimonio avrà luogo nella primavera o nell’estate del 2011 a Londra.

Will e Kate si sposeranno quindi nell’anno che avrebbe segnato il 30esimo anniversario del matrimonio dei genitori di lui. Carlo e Diana si sposarono infatti il 29 luglio 1981 nella cattedrale di St. Paul.

La prima curiosità di questo matrimonio vip: una nipote di minatori diventerà regina. La Middleton discende infatti da parte di madre da operai e minatori della contea di Durham. Kate è dunque una ‘commoner’, senza una goccia di nobiltà nelle vene. La madre Carole è una ex hostess, il padre Michael lavorava a British Airways prima di aprire nel 1992 un servizio di vendita per corrispondenza di gadget per festicciole di bambini.

Ed è partito anche il “toto-dress” per la sposa. La scelta di Kate potrebbe cadere su un abito di Amanda Wakeley (a 5,00), ma ci sono anche buone chance per Bruce Oldfield (a 6,00) e Jenny Packham (a 7,00), mentre un abito Armani pagherebbe 17,00. Nel mirino delle quote, si parla anche del classico cappello della Regina, in particolare sul colore: lavagna, rosa o albicocca tra i primi posti.

Inoltre, si scommette anche sul viaggio di nozze con la Tanzania (a 5,00) meta preferita dai bookmaker. La favola in quota si conclude con l’arrivo di un erede per Will e Kate: un bebè entro un anno dal matrimonio si gioca a 3 volte la scommessa.

Commenti (5)

  1. E’ ufficiale: chi se ne frega?? 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>