Abiti da cerimonia 2015, le damigelle di Oscar De La Renta

di Federica Guarneri Commenta

oscar de la renta 2oscar de la renta 2

Gli abiti da cerimonia per i più piccoli sono sempre i più apprezzati, tutti gli invitati al matrimonio osservano con amore i paggetti e le damigelle vestiti a festa. Per questo motivo oggi vi proponiamo gli abiti per bambina realizzati da Oscar De La Renta per il 2015.

Piccole fatine avvolte nello zucchero filato, come una dolce poesia arrivano gli abiti da cerimonia per bambine di Oscar De La Renta. Il 2015 sarà all’insegna del romanticismo, vissuto come in una fiaba ed un matrimonio è il miglior momento per dimostrarlo.

Bianco e rosa per le più grandi, balze color avorio per le più eleganti ed il pizzo San Gallo per le più piccine, innocente e puro in tutta la sua dolcezza. L’accessorio perfetto per le vostre damigelle? Una coroncina di fiori freschi, magari abbinata al bouquet della sposa!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>