Bouquet a bracciale per le spose del 2014, 3 idee da Pinterest

di Federica Guarneri Commenta

bouquet1

Sono sempre più numerose le spose che scelgono idee alternative per i loro matrimoni. Dall’abito al make-up, passando per l’acconciatura, il ricevimento e persino il bouquet. A proposito di quest’ultimo, grazie alla ricca gallery di Pinterest, vi mostriamo 3 idee per un bouquet davvero originale.

Direttamente dagli USA è giunto fino a noi, in Italia, il bracciale bouquet. Utilizzato dalle adolescenti durante i balli di fine anno negli Stati Uniti, oggi quest’accessorio è gettonatissimo tra le spose, in particolare tra quelle più giovani. I modelli sono tantissimi, si va dai più preziosi a quelli con fiori pendenti, ciò che conta è che questa composizione sia legata al polso della sposa.

Vi proponiamo, direttamente da Pinterest, 3 idee originali per realizzare il vostro bouquet a bracciale: pendente, tradizionale e persino rampicante. Potrete discuterne con il vostro flower designer e scegliere insieme i fiori adatti al vostro abito e alla vostra personalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>