Abiti da cerimonia 2015, le testimoni della sposa secondo Monique Lhuillier

di Federica Guarneri Commenta

Se siete state scelte come testimoni della sposa o nel caso di un matrimonio più originale in stile americano, come damigelle d’onore? Sappiamo che la scelta dell’abito è sempre ardua, bisogna affiancare la sposa, brillare accanto a lei, ma evitare di metterla in ombra. Gli abiti Monique Lhuillier sono perfetti per un’occasione del genere, oggi vi mostriamo quelli della collezione primavera/estate 2015.

monique

Chiffon e pizzo, colori pastello e morbidezza, tutto questo è Monique Lhuillier per gli abiti da cerimonia primavera/estate 2015. I modelli sono tutti lunghi, soffici ed estremamente romantici, la palette è molto delicata e raffinata, ma qualche abito nero fa capolino in questa collezione, per adattarsi a qualsiasi tipologia di fisicità o di età.

Scollature a cuore, abiti asimmetrici e trasparenze delicate, per un vedo non vedo assolutamente romantico e mai volgare, un look principesco per essere la perfetta damigella d’onore per il giorno più importante della vostra amica, di vostra sorella o della donna che vi ha scelta come testimone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>