Scarpe da sposa p/e 2014, la collezione di Monique Lhuillier

di Federica Guarneri Commenta

scarpe sposa 6

L’abito della sposa è forse l’elemento più osservato e fotografato durante un matrimonio, ma anche le scarpe della futura moglie giocano un ruolo importantissimo nella realizzazione dell’outfit. Scopriamo con una ricca galleria fotografica, le calzature da sposa firmate Monique Lhuillier.

Le celebrità che negli ultimi anni hanno scelto di indossare capi fashion firmati Monique Lhuillier sono tantissime, da Kristen Stewart ad Halle Berry, da Reese Witherspoon a Drew Barrymore, passando persino per la First Lady Michelle Obama. Oggi vi mostriamo la collezione di calzature da sposa del brand, realizzate per la stagione primavera/estate 2014.

I materiali sono tantissimi, dal pizzo al pvc trasparente, così come i colori: oro, argento, bianco, cipria. I modelli sono molto vari, dalle peep-toe ai tronchetti, passando per decolletè con braccialetto alla caviglia, con punta tonda, con tacco alto o tacco medio, insomma sarà possibile accontentare qualsiasi tipo di sposa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>