Abiti da sposa 2015, Pronovias in passerella per i 50 anni del marchio

di Federica Guarneri Commenta

Pronovias_002bis

Ospiti speciali, modelle celebri e abiti da favola, questi gli ingredienti principali per l’evento che ha visto scendere in passerella Pronovias in occasione del 50° anniversario del brand.

Bar Rafaeli, Cristiana Capotondi, Francesca Senette, Candela Novembre ed Eleonora Carisi sono solamente alcuni dei nomi celebri che hanno assistito alla sfilata Pronovias per celebrare i 50 anni danni del marchio. Per l’occasione il brand ha portato in passerella le collezioni 2015 firmate Atelier Pronovias e Pronovias.

Pizzo Chantilly e pizzo francese, mikado di seta, crepe di seta, broccati e molti altri tessuti preziosi hanno reso indimenticabile questa collezione, realizzata (come sempre) con un’immensa cura dei dettagli ed una dedizione speciale nei confronti di ogni minimo particolare che possa arricchire ogni abito proposto.

Lo show è stato aperto da una top model d’eccezione: Karolina Kurkova. Questa si è detta particolarmente emozionata, essendo una vera fan del marchio Pronovias e dei suoi show, dall’hair styling al make-up, passando per la musica e la location, ogni dettaglio è stato apprezzato dalla celebre modella. La sfilata, aperta dal discordo del Presidente, Alberto Palatchi, si è conclusa con un emozionante applauso al team creativo composto da designer e sarti che hanno realizzato i capi presentati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>