Abiti da sposo 2014 il new dandy di Cleofe Finati by Archetipo

di Gaiumi Commenta

abiti-sposa-2014-cleofe 0

Futuri mariti, se siete alla ricerca di un abito per stupire amici e parenti nel giorno del vostro matrimonio, non perdetevi la nuova collezione primavera estate 2014 di Cleofe Finati by Archetipo. La sfilata è andata in scena qualche giorno fa a Milano, un fashion show dedicato completamente al new dandy,  alla maniera di D’Annunzio, con le giacche lunghe e gli accessori al quale il vero gentleman d’altri tempi non può rinunciare, il bastone con pomello prezioso e il cappello.

Il tema della collezione è la Metamorfosi, dove il vecchio diventa nuovo e dove domina il blu in tutte le sue naturali declinazioni, dal lapis blu di Cleopatra al vivace guado dei Celti e l’indaco profondo dei nomadi Tuareg, attraverso la ceramica blu inchiostro cinese della dinastia Ming e la semplice eleganza degli indumenti da lavoro giapponesi tinti a mano. I tessuti sono tutti rigorosamente Made in Italy, come del resto tutte le lavorazioni.

Silhouette dalle linee geometriche e asciutte, motivi a quadro e riga, e interessanti spalmature oro, per completi unici e di sicuro effetto scenico. Ad applaudire la designer del brand, nel parterre c’era anche Enzo Miccio, celebre wedding planner, protagonista di programmi di successo di Real Time.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>