Accessori a tema per il matrimonio, libretti, scatoline e segnaposto in stile Tiffany

di Valeria Marco 1

ventaglio_personalizzato_matrimonio_tiffany

Organizzare un matrimonio è un percorso lungo e difficile, durante il quale le future spose sono chiamate a prendere delle decisioni importanti anche sul più piccolo dettaglio del giorno più bello della loro vita, scelte dalle quali dipende anche la riuscita o meno della celebrazione e del successivo ricevimento.

Chi pensa che le scelte siano solo per l’abito da sposa o per le bomboniere è in grande errore: le spose devono prestare attenzione anche, ad esempio, ai segnaposto, al tableau per il banchetto nuziale, i coni porta riso e tanti altri dettagli ancora che farebbero impazzire qualunque uomo fosse chiamato a farlo.

Parliamo, quindi, nello specifico degli accessori per il matrimonio. Quando si parla di accessori ci si riferisce a tutti quegli oggetti che, pur non essendo essenziali, hanno un ruolo molto importante per far realizzare alla sposa il sogno di un matrimonio perfetto. Una volta che avete scelto il tema del matrimonio e il colore che ad esso sarà associato, tutto dovrà essere a tema, come in questa galleria di immagini che vi proponiamo nel quale sono presentati dlibretti messa personalizzati, ventagli personalizzati con nomi e data del matrimonio (idea che sarà molto apprezzata se il matrimonio si svolge d’estate), il tableau per il banchetto e delle simpatiche scatoline che hanno preso il posto dei classici coni porta riso. Il tutto accomunato dallo stesso colore: il Blue Tiffany.

Foto | Courtesy of SomethingTiffanyBlue e LeChicPartecipazioni

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>