Accessori da sposa per capelli 2014, lo stile vintage di Enchanted Atelier

di Gaiumi Commenta

accessori sposa 2014

Non c’è dubbio che lo stile vintage è di gran moda e diciamoci la verità, guardare al passato e prendere ispirazione dal tempo che fu è una tendenza sempre attuale. Grazie al successo del film Il Grande Gatsby, versione cinematografica di Buz Lhurman, il mondo della moda è stato contaminato dagli anni ’20 e così anche l’universo bridal.

Un look vintage non è completo se all’abito da sposa non si abbina il giusto accessorio per capelli, e lo stile di Enchanted Atelier è perfetto, con le coroncine gioiello e i fiori romantici. Headband con cristalli che si posano sulla fronte, perfetta se portata su capelli lunghi e sciolti. Microvelette impreziosite da un grande fiore portato su un lato, da abbinare ad un’acconciatura semi raccolta. E’ un vero gioiello l’accessorio fatto di cristalli e grandi fiori, che incorniciano il volto di una sposa con capelli cortissimi.

Il velo è corto con micro pois, oppure è in tulle leggerissimo, fermato dietro la nuca, che cela una coroncina gioiello, oppure è lungo, portato con corone di fiori o appuntato dietro a headband gioiello. Immancabile la cuffietta alla maniera di Daisy, in pizzo Chantilly, con maxi fiore su un lato. Uno dopo l’altro, gli accessori di Enchanted Atelier sono dei capolavori, abilmente realizzati a mano e perfetti per il vostro look vintage da sposa.

Photo credits | Enchanted Atelier

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>