Un fiore tra i capelli, una fascia gioiello, un accessorio alternativo, o in aggiunta al velo per dare all’outfit nuziale quel tocco originale o vintage che può fare la differenza. Le creazioni di Olivia sono Made in Canada, tutte realizzate a mano e nascono dall’estro della designer Sandra Morales, che ha pensato di chiamare il brand come sua nonna, che aveva una sartoria, grazie alla quale Sandra si innamora di questo mondo e prende i primi contatti con la moda “fatto a mano”.
Fasce di ispirazione anni ’20 in seta e chiffon, con fili di cristalli e gioiello scintillante in primo piano o ancora in onore al successo de Il Grande Gatsby, il gioiello che si porta tra i capelli fermato da un nastro in satin. Ancora vintage di ispirazione Art Decò, la doppia fascia di cristalli con fiori in tulle applicati lateralmente e decisamente in stile bohemienne l’accessorio con catenelle in oro, alternate a fili di cristalli, con piccoli fiori in ceramica e grappoli di perle.
Le spose più spiritose possono concedersi una nota di pazzia con il cerchietto e le piccole orecchie da Minie in pizzo Chantilly, mentre le più romantiche potranno scegliere tra le fasce floreali con veletta o i grandi fiori realizzati a mano da portare su un lato.
Photo credits | Olivia Headpiece