Accessori sposa per capelli, la collezione di Olivia

di Gaiumi Commenta

accessori sposa capelli

Un fiore tra i capelli, una fascia gioiello, un accessorio alternativo, o in aggiunta  al velo per dare all’outfit nuziale quel tocco originale o vintage che può fare la differenza. Le creazioni di Olivia sono Made in Canada, tutte realizzate a mano e nascono dall’estro della designer Sandra Morales, che ha pensato di chiamare il brand come sua nonna, che aveva una sartoria, grazie alla quale Sandra si innamora di questo mondo e prende i primi contatti con la moda “fatto a mano”.

Fasce di ispirazione anni ’20 in seta e chiffon, con fili di cristalli e gioiello scintillante in primo piano o ancora in onore al successo de Il Grande Gatsby, il gioiello che si porta tra i capelli fermato da un nastro in satin. Ancora vintage di ispirazione Art Decò, la doppia fascia di cristalli con fiori in tulle applicati lateralmente e decisamente in stile bohemienne l’accessorio con catenelle in oro, alternate a fili di cristalli, con piccoli fiori in ceramica e grappoli di perle.

Le spose più spiritose possono concedersi una nota di pazzia con il cerchietto e le piccole orecchie da Minie in pizzo Chantilly, mentre le più romantiche potranno scegliere tra le fasce floreali con veletta o i grandi fiori realizzati a mano da portare su un lato.

Photo credits | Olivia Headpiece

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>