Acconciature sposa 2014, coroncine di fiori viste su Pinterest

di Federica Guarneri Commenta

fiori 3

Un trend lanciato due anni fa da Lana Del Rey quello delle corone di fiori, subito preso in considerazione dalle spose di tutto il mondo. Un’acconciatura semplice messa in risalto da un accessorio estremamente primaverile e fresco. Scopriamo insieme qualche graziosa idea per addobbare i capelli nel giorno delle nozze.

Il trend impone che, almeno nel giorno delle proprie nozze, i fiori scelti per la coroncina siano veri. Certo per scatenarvi durante i sabato sera estivi vi sarà concesso acquistarne una su Asos oppure presso un qualsiasi H&M, ma nel giorno del si questo romantico accessorio per capelli dovrà essere estremamente bello!

I fiori possono essere grandi (ad esempio delle rose) oppure molto piccoli, a creare una coroncina sottile ma piena di colore. Alcune preferiscono il monocrome, ma la scelta dipende ovviamente dalla stagione in cui viene celebrato il matrimonio e dallo stile del proprio abito da sposa. Trend recente anche quello di diminuire l’inserimento di fiori per lasciar spazio a foglie verdi e grandi, per un’atmosfera dal sapore retrò ed un’acconciatura assolutamente nature.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>