Acconciature sposa, accessori per capelli by ASOS

di Federica Guarneri Commenta

L’autunno si avvicina e con esso i matrimoni celebrati soprattutto nel mese di settembre. Abbiamo pensato di proporvi una serie di accessori per realizzare semplici acconciature sposa, dedicando particolare attenzione a quelli che possono essere indossati lasciando sciolta la chioma della sposa, ma mostrandovi anche quelli che ben si adattano a chignon e trecce.

capelli3g

Accessori per capelli sciolti

ASOS propone una vasta gamma di accessori per le spose che scelgono di lasciare i capelli sciolti lungo le spalle. Si va dalle fascette boho-chic da portare sopra la fronte, alle coroncine di fiori, romantiche e un po’ retrò, passando per i cerchietti ricamati e decorati che donano un tocco di austerità all’intero look.

Accessori per capelli raccolti

Se invece desiderate raccogliere i vostri capelli, ASOS ha realizzato tantissimi fermagli da portare sopra uno chignon ordinato, oppure dei cerchietti con veletta per un look in stile anni ’50 un po’ pin-up. Vi basterà solamente scegliere tra le tantissime proposte che trovate sull’e-commerce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>