Acconciature sposa, i look per il matrimonio vintage

di Giada Aramu Commenta

Acconciature sposa, stile retrò, 1Quale acconciatura sposa scegliere per il matrimonio vintage? Quale trucco richiedere alla make up artist che si occuperà della vostra bellezza nel giorno del matrimonio? Per aiutarvi, abbiamo scelto le acconciatura sposa più romantiche ed eleganti pensate appositamente per le spose che sognano di essere incredibilmente femminili.

Le acconciature sposa per il matrimonio vintage e per una sposa che sogna un effetto romantico e raffinato sfoggiano tutte un accessorio speciale da applicare ai capelli: un fermaglio ricco di brillanti, una decorazione con piume da applicare sulla nuca o al lato del viso, una veletta in pizzo, raffinata ed elegante dal gusto retrò. Le acconciature eleganti preferiscono capelli sciolti, raccolti in una mezzacoda o leggermente ondulati, per un effetto ancora più fresco e delicato.

Come scegliere invece il trucco? Il trucco per la sposa romantica deve essere leggero femminile, nei toni del nude sugli occhi e dal perfetto incarnato ma con un particolare colorato che faccia la differenza. La sposa retrò, infatti, potrà scegliere di sfoggiare un rossetto e un gloss nei toni del rosso fragola, pesca e rosa ciclamino, una nota colorata che stupirà gli ospiti senza risultare troppo eccessiva.

Siete pronte per scegliere il vostro look sposa vintage?

Photo Credits | Haircomesthebride

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>