Capelli sposa raccolti con un fiore

di Missunderstanding 1

Su un vestito da sposa classico e lungo, molto elegante, l’acconciatura scelta è spesso quella con i capelli raccolti, decorata con un fiore, un nastro, un cerchietto o una coroncina. Ma il fiore tra i capelli è anche la scelta perfetta per spose semplici, che non vogliono un’acconciatura troppo elaborata per il giorno del matrimonio.

L’acconciatura sposa con un fiore tra i capelli è adatta sia a chi ha i capelli lunghi, e può raccoglierli in uno chignon, sia per chi ha i capelli corti, perchè riempie e decora. L’accessorio più in voga per questo tipo di acconciatura, adatta anche alle spose che hanno scelto il matrimonio vintage, è il fiore, intrecciato direttamente sui capelli o sbocciato su un rametto o su una fascia di velo.

Ogni sposa può scegliere quale accessorio far fiorire tra i capelli, l’importante è che il colore del fiore sia in tema con quello scelto per il matrimonio. Gli accessori per capelli presentati nella foto in apertura sono frutto della creatività di Myrakim e sono in vendita su Etsy ad un prezzo che varia da 70 a 140 euro circa.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>