Le acconciature da sposa 2016 di Alessia Solidani

di Anna Maria Cantarella Commenta

Trai capolavori di Alessia Solidani forse troverete l'acconcaitura da sposa che avete sempre sognato

La collezione di acconciature da sposa di Alessia Solidani 2016 è un concentrato di eleganza e stile. Non a caso si chiama “Italian Style/White Edition”, a sottolineare che l’eleganza del made in Italy vince sulle mode che arrivano dall’estero. Alessia Solidani è una delle più importanti acconciatrici per cerimonie e grandi eventi, riconosciuta come specialista del settore anche da personaggi importanti della cultura e del jet set italiano. I suoi 3 saloni di Roma sono il laboratorio dove si creano le nuove tendenze per le acconciature da sposa e dove nasce il mood che accompagnerà ogni sposa al momento del sì, nel suo giorno più bello.

La White Edition è interamente dedicata alla sposa e ai matrimoni. La protagonista è la sposa eterea e luminosa, che sfoggia una pettinatura che esalta la sua naturale espressività e bellezza. Eleganza e femminilità si mescolano nel raccolto morbido e si esprimono al massimo con le delicatissime decorazioni floreali. I capelli sono acconciati con morbide onde e ricci soffici, leggere cotonature e piccoli accenni di decorazioni in bianco e rosa, che ben si abbinano ai capelli scuri e alle chiome biondo miele o rosse. La luce si insinua tra i capelli e dona movimento all’acconciatura, che per questo non è mai rigida e impostata ma sempre in movimento, per fare risaltare l’idea di una bellezza naturale e quindi sempre mutevole.

Il matrimonio è un evento unico e le acconciature da sposa di Alessia Solidani sapranno renderlo ancora più indelebile con le acconciature dolci, sofisticate, morbide e romantiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>