Acconciature sposa, triplo chignon fai da te

di Federica Guarneri Commenta

Oggi vi mostriamo un’acconciatura semplice, d’ispirazione boho-chic perchè leggermente spettinata, facilmente realizzabile anche da sole, senza l’aiuto di un parrucchiere o di un professionista. Seguite i nostri semplici suggerimenti!

bun1

Vi occorreranno solamente delle forcine e dei mini elastici per capelli. Adesso seguite con attenzione tutti i semplicissimi passi per realizzare quest’acconciatura da sposa fai da te.

Fase 1
Separare i capelli in tre code di cavallo basse per tutta la lunghezza della nuca. Fissare la base delle code di cavallo con mini elastici per capelli.

Fase 2
Utilizzare un altro mini elastico per capelli e arrotolarlo sull’estremità di ogni coda di cavallo. Ciò contribuirà a mantenere i capelli insieme in funzione del prossimo passo.

Fase 3
Partendo dalla coda di cavallo al centro, arrotolare la codina dall’elastico in fondo fino al primo elastico in alto e fissarlo poi alla base della coda di cavallo con una o più forcine. Ripetere sulla coda di cavallo a sinistra e poi quella di destra.

Photo Credits | Buzzfeed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>