Al Bano, matrimonio a sorpresa: sposerà Loredana Lecciso

di Valeria 3

The 59th San Remo Song Festival 2009 - Day 1Il matrimonio che non ti aspetti. Ebbene sì, dopo gli ultimi anni di alti e bassi Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso convoleranno a nozze. A confermarlo, gli stessi protagonisti sulle pagine del settimanale Oggi.

Il cantante ha spiegato:

Gliel’ho chiesto 13 anni fa, poi qualcosa è andato storto. Ma ora i nostri figli sono grandi, voglio che siano sereni, che abbiano una famiglia regolare. È il momento di riordinare le cose. In amore l’arroccarsi ognuno sulle proprie posizioni senza cercare un compromesso, non paga. Loredana è il mio caos. Ecco, scriva: io e lei abbiamo un rapporto del caos. Ma dal caos nascono le cose belle.

E lei:

Questa proposta è un modo, per Al Bano, di dimostrarmi quanto tiene a me e i bimbi. Voglio che i nostri figli abbiano alle spalle una famiglia come quella che ho avuto io.

Tanti auguri!

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>