Alan Rickman e Rima Horton finalmente hanno detto sì!

di Samantha Nunziati Commenta

Alan Rickman, per i più conosciuto per aver interpretato Severus Piton nella saga di Harry Potter, ha finalmente sposato la sua fidanzata Rima Horton.alan rickmanAlan Rickman e Rima Horton si sono conosciuti nel 1965, ai tempi del liceo, e hanno inziato a convivere nel 1977. I due non si sono mai lasciati, cosa molto strana per quanto riguarda le storie d’amore nel mondo hollywoodiano, e sono finalmente convolati a nozze. I due non hanno mai avuto figli e fino ad ora nemmeno intenzione di sposarsi, ma come ha rivelato l’attore della saga di Harry Potter al magazine tedesco Bild:

Siamo sposati ed è una cosa molto recente! È stato meraviglioso perché non c’era assolutamente nessuno. Dopo la cerimonia a New York abbiamo attraversato il ponte di Brooklyn e siamo andati a pranzo.

La cosa curiosa è che durante la proposta di matrimonio Alan Rickman le ha regalato una fede da solo € 185, questo sta a dimostrare la sua semplicità nonostante sia uno degli attori migliori di tutti i tempi!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>