Alessia Mancini, da letterina a wedding planner

di Valeria 1

Un tempo letterina, showgirl e co-conduttrice. Oggi però Alessia Mancini ha scelto un’altra professione che, quanto pare, la soddisfa pienamente. Intervistata recentemente dal settimanale Chi, Alessia ha raccontato infatti di essersi affermata come wedding planner.

Questo è il mio nuovo lavoro e da un anno lo faccio insieme con la mia socia Valentina. Organizziamo matrimoni e qualsiasi altro tipo di evento. Sono veramente innamorata di questa attività. È difficile e impegnativa, ma anche divertente. Non ho chiuso con la tv, tutt’altro. Solo che in questi tempi è bene avere un lavoro solido anche al di fuori dal mondo dello spettacolo. In televisione non è difficile raggiungere la notorietà, difficile è mantenerla. Oggi ci sei e domani chissà. E dal momento che sono una con la testa sulle spalle ho deciso di occuparmi anche di altro”.In questi tempi è bene avere un lavoro solido anche al di fuori del mondo dello spettacolo.

Ad aiutarla nel suo lavoro, anche il fatto di:

Essere maniaca dell’ordine e dei particolari. Mi è sembrato quasi naturale entrare in questo settore che si basa proprio sui particolari. Sono decisa a fare del mio meglio in questo nuovo mestiere. Non voglio vantarmi ma, in genere, quello che faccio mi riesce sempre perchè mi dedico con tutta me stessa. Sono curiosa, determinata e testarda. E quindi so che se comincio a fare qualcosa che mi piace, poi mi verrà bene.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>