Alle nozze invitati a quattro zampe, i gatti

di Marina 2

nozze con i gatti

Ci sono persone che hanno cani o gatti e che li ritengono i loro migliori amici. Per anni, hanno avuto loro come fedeli compagni con cui passare le serate tranquille seduti sul divano. Nel giorno delle nozze li vorrebbero accanto.

L’amore per gli animali può essere tanto forte da occupare un grande spazio nella vita dei loro padroni che li vogliono accanto anche nelle occasioni speciali.

C’è chi li porta dappertutto, allora perchè non alle nozze? Il migliore amico dell’uomo diventa un invitato a tutti gli effetti, con la wedding dog sitter che se ne occupa per l’intera giornata o chi gli fa la tolettatura per prepararlo al meglio.

Ci sono però anche altri amici a quattro zampe: i gatti, più piccoli e altrettanto deliziosi. Anche loro possono avere un posto in prima fila alle nozze. Forse al contrario dei cani sono meno abituati a stare tra la gente, a sedersi tranquilli e non muoversi, ma che importa?

Anche gli amici mici possono essere “vestiti a nozze”, preparati per la cerimonia. Per loro il pranzo sarà certamente diverso da quello dei loro padroni, ma altrettanto goloso. Vi propongo qualche fotografia carina e divertente di animali ai matrimoni, godetevi cani e gatti… nuziali!

photo credits | skyrider.biz

 

 

Commenti (2)

  1. Ciao, leggi anche i nostri articoli su questo argomento:
    http://www.pethotels.it/blog/?s=wedding
    grazie 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>