Ana Laura Ribas pronta per il matrimonio: sposa un toy-boy

di Valeria Commenta

Meglio tardi che mai. E così, dopo un momento difficile a causa di un problema di salute, ora Ana Laura Ribas è pronta a coronare il suo sogno d’amore e a unirsi in matrimonio con Marco Uzzi, imprenditore di 17 anni più giovane di lei.

In un’intervista al settimanale Dipiù ha infatti confessato:

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, nemmeno io. Eppure eccomi qui, a quarantaquattro anni, pronta per affrontare la mia nuova vita: con il sorriso, con tanta grinta e con la promessa fatta che imparerò a cucinare.

La Ribas ha fatto sapere inoltre di di non aver mai sottovalutato la differenza d’età che c’è tra lei e il compagno:

Dopo un anno che ci siamo conosciuti, voleva già stare con me. lo gli ho sempre ricordato che la nostra differenza di età, prima o poi, si farà sentire. È così. È la natura. Lui ha ventisette anni, non è un uomo adulto ma nemmeno un ragazzino. Se ha preso la decisione di pensare al futuro assieme a me, significa che lo pensa. lo non farò mai in modo che lui un giorno possa pentirsi della sua scelta. Sono io che, fino a oggi, ho sempre detto no all’idea di convivere, di sposarci, è stato un atto di amore il mio. Fino a quando sono capitolata: ci completiamo, non ci manca niente.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>