Arredamento e interni: consigli agli sposi

di Gianni Puglisi Commenta

La casa è il sogno di tutte noi spose. E’ il luogo dove finalmente, dopo una giornata di lavoro faticosa, arriviamo a casa e ci rilassiamo, è il nostro rifugio, dove sono tutte le nostre cose e gli affetti ed è per questo che ci piace rendere il nostro nido  con passione e amore sempre più accogliente, bella, sia per gli altri ma sopratutto per noi.

E’ importante infatti come è stata costruita, il luogo e specialmente l’arredamento che scegliamo, essenziale perchè è il nostro biglietto da visita. Che la nostra casa sia arredata con eleganta e buon gusto, che sia molto chic, oppure accogliente e a tratti informale è quando si invita degli amici o dei parenti che loro potranno vivere con voi la vostra passione del bello di questa casa. Ma non solo il “bello” aiuta a noi stessi a vivere meglio, alla stanchezza dopo una giornata faticosa lavorativa un riposo salutare in un angolo di casa e ci permette di vivere con tranquillità e serenità la nostra famiglia e i nostri affetti.

Oggi per arredare casa non basta solo avere mobili belli, dobbiamo saper interpretare il proprio stile, le tendenze, per vestire il nostro proprio spazio domestico con eleganza e che si distingue.

Seguendo le nostre proprie idee, consultando il nostro designer e sopratutto del nostro istinto di donne e trasformarlo unico e personale. Il matrimonio è spesso l’unica occasione per farlo o per lo meno l’occasione migliore.

Insomma bisogna dare colore agli interni, qualcosa di più, quel particolare, un pizzico di armonia e a chi viene a trovarci passargli l’amore e la filosofia dell’abitare.

E ognuno quindi deve seguire se stesso e non le mode del momento, scegliere solo ciò che ci piace e sopratutto dare la precedenza alla qualità dei prodotti cosi da poter dare una vera importanza e impronta di classe e di stile ai nostri giorni nella casa cosi bella tutta nostra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>